top of page

Trentino, con i suoi laghi, corsi d'acqua, cascate e montagne, vero spettacolo della natura.

Cliccando sui pulsanti qui sotto tutte le varie pagine dedicate ;)

Il breve tratto Trentino del Garda, non smentisce la sua fama, con angoli di incanto tra il Ponale, Riva e Torbole.

Val di Tovel, comprensorio Val di Non, un angolo di paradiso, con un sentiero che ne percorre il perimetro, spiagge ed acqua da caraibi, conifere e montagne Alpine.

Nella valle Omonima, a pochi chilometri dal Garda e da Riva, dopo gole e montagne la vista si apre con questa pura magia della natura

Appena usciti dalla Val di Sole, l'ingresso alla Val di Non è impreziosito dal lago artificiale creato dalla diga su Noce.

Uno spettacolare specchio d'acqua cristallina smeraldo, ai piedi delle Dolomiti, una cornice unica per un quadro inimitabile.

A poca distanza dal Lago di Molveno e dal Garda, una piccola gemma incastonata tra le montagne, impreziosita dalla bellezza del Castel Toblino.

Situato in Val di Pejo, località Pejo fonti, a due passi dalla Val di Sole, acque color smeraldo montagne e area pic nic, per una deliziosa giornata.

di Mezzana, sulle montagne della Val di Sole. Si sale fino a Marilleva 1400 e poi a piedi per un sentiero ripido e, dopo un un paio di ore di Trekking, il Paradiso vi accoglie con il primo lago inferiore, e poco più a vanti il secondo, la gioia per il corpo e la mente ti ripaga della fatica. 

Alto Adige certo, altra zona, ma sempre nella regione, spicca questo diamante incastonato tra le Dolomiti, patrimonio dell'umanità UNESCO

bottom of page